sala-privata-libro2-1348x509

Scopri la nostra sala privata..

Intorno ad Arlù le palazzine si alternano alle boutique di moda e ai negozi dove acquistare souvenir artigianali. Il contesto, rispetto al noto caos di Roma, è molto tranquillo e silenzioso, ideale per pranzare all’aperto o nella sala con aria condizionata.

A disposizione dei nostri ospiti c’è uno spazio esterno per godersi la frescura della bella stagione, immersi nell’atmosfera rilassata del rione Borgo Pio.

Qui, se non piove, potrete mangiare comodi al riparo dal sole, in coppia, in gruppo, o in comitive di massimo 20 persone. In alternativa, l’area interna del ristorante accoglie 25-30 persone, con possibilità di accedere a una saletta privata da massimo 6 posti.

Potrete dunque contare su di noi non soltanto per una pausa di relax a due passi da San Pietro e Città del Vaticano, ma anche per organizzare il pranzo di nozze o il rinfresco in occasione di compleanni, feste di laurea e altre celebrazioni importanti.

famiglia-arlu-555x358
sala-privata-642x424

Per quanto riguarda le pietanze e i menù la filosofia della cucina è quella di puntare sulla freschezza degli ingredienti e sulla qualità delle materie prime.
Se volete conoscere qualche dettaglio in più sulle nostre ricette, date un occhio alla pagina Cucina!

Raggiungere il ristorante Arlù è facile sia a piedi, magari dopo una visita ai tesori di Città del Vaticano, sia in macchina, grazie alla presenza di due diversi garage nelle vicinanze.

Infine una piccola curiosità: il nome Arlù nasce dalla fusione delle iniziali di Armando e Lucia, uniti nella vita e nel lavoro dalla passione per il buon cibo e orgogliosi di occuparsi di ristorazione con il prezioso supporto delle figlie Federica e Carlotta.

Riconoscimenti e premi

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcuni ospiti famosi