In questi mesi lontani da voi abbiamo sentito la vostra mancanza ed è per questo che abbiamo deciso di tornare con ancora più energia.

Quella di Arlù infatti è una storia fatta di tradizione e innovazione, di persone e sguardi che si sono sempre incontrati avendo in comune una cosa: la passione per la cucina.
Della tradizione abbiamo fatto il nostro caposaldo, l’innovazione ci ha portato a guardare il futuro della ristorazione per offrirvi sempre il meglio.

Ci avete chiesto di tornare presto e per questo motivo abbiamo deciso di farlo con delle novità assolute! Infatti, porteremo la nostra idea di cucina direttamente a casa vostra grazie al servizio di delivery e take-away. Abbiamo studiato un menù capace di esaltare le nostre specialità e farvi innamorare di nuovi piatti, frutto di un costante studio e ricerca.

Direttamente a casa dunque o tra i tavolini di Borgo Pio, come sempre. Vi accoglieremo con il sorriso, rispettando ogni norma per garantire la vostra sicurezza. Proprio per questo motivo il ristorante Arlù è stato sanificato e ha applicato il distanziamento dei tavoli.

Siamo certi che torneremo presto alla normalità di un abbraccio che ci manca moltissimo, lo faremo tutti insieme ma quello che possiamo fare per il momento è darvi il nostro amore con la cucina di Arlù.

A presto!